Categorie
gossip

Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più stretti. Manca solo…

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme? Il settimanale Chi ha pochi dubbi a riguardo. Ecco cosa scrive questa settimana: “Sempre più stretti i rapporti tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, specialmente durante gli ultimi giorni di permanenza a Ibiza del calciatore, prima del rientro a Milano per il calcio mercato. Bagni in piscina a casa di Marco per la Rodriguez e la sera cena insieme da Cipriani. Ma non è tutto. Sabato 9 luglio intorno a mezzanotte i due hanno ripreso ufficialmente a seguirsi sui social. Insomma, ora manca solo il bacio tra loro!”.

In questi ultimi giorni numerosi siti di gossip hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra il calciatore e la sua ex fidanzata. Sembra che durante le loro vacanze a Ibiza abbiano frequentato le stesse persone e soprattutto gli stessi posti, dalle ville ai ristoranti. Quanto basta per riaccendere le speranze di tutti i fan che sognano di rivederli insieme a distanza di anni e dopo un matrimonio fallito per Belen.

Non sfugge agli osservatori più attenti che lo stylist della showgirl, presente sull’Isola e ospite fisso di casa Rodriguez, è anche amico del calciatore, tanto che sui social posta foto in cui si mostrano insieme. Belen Rodriguez era tornata a parlare del suo stotico ex nel corso di un’intervista con Chi:

Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore“. E ha proseguito: “Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano”. Di seguito le foto della showgirl Belen Rodriguez. Guarda tutte le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.