Belen Rodriguez

Belen bacchetta donne incinte: “se stanno bene non devono rimanere a casa”

21 Gennaio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Chi lo avrebbe detto che a bacchettare le donne, questa volte sarebbe stata proprio colei che, in genere, le bacchettate le riceve.

E invece ad attaccare le donne questa volta è Belen Rodrgiuez che lancia un monito a tutte le donne che, dice, approfittano della gravidanza per non lavorare e rimanere a casa.

In effetti la bella argentina si prepara a diventare mamma, incinta del suo compagno Stefano De Martino ma di certo non si è ritirata in vita da clausura, presentando solo pochi giorni fa la sua prima linea di abbigliamento maschile “Imperfect” e durante le sfilate di Pitti Bimbo a Firenze, in cui era ospite, ha svelato i suoi prossimi progetti, rivelandosi contraria “alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente”.

Certo, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio sottolineando che “quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia”.

Poi, ha rivelato che subito dopo la nascita del suo bambino si prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo: “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò”. In merito al bimbo, Belen si è detta “contentissima” del sesso del nascituro: “Volevo proprio un maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, quindi è molto delusa”.

Infine, dice: “Lo vestirò molto easy non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine,anche quella da ginnastica”.