Belen Rodriguez

Belen dalla Bignardi, pieno di ascolti: “A Berlusconi non l’ho mai data”

1 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Esiste un detto, noto ai più, che recita “la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba”. Bene, questo sarebbe, acino più acino meno, quello che sarebbe accaduto tra Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez, almeno a quanto racconta la soubrette argentina.

Intervistata infatti dalla Bignardi durante il programma “Le invasioni barbariche”, Belen con tanto di pancione e fisico sempre perfetto, non ha avuto timore di ammettere: “È perché non gliel’ho mai data. Per questo -nelle intercettazioni- mi ha definita oca senza cervello” riferita a Silvio Berlusconi.

Durante l’intervista, che ha creato un picco di ascolti, Belen ha parlato anche di Fabrizio Corona: “Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore e l’amore non è egoista. Sono cambiate tante cose, è passato quasi un anno, ma è una dichiarazione d’amore, è un sentimento forte, lui non è mai stato egoista e io l’ho letta così, che mi augura tutta la felicità nonostante tutto. Lui ha davvero problemi di doppia personalità. Non è depresso ma qualche problema ce l’ha. Per quanto riguarda la condanna, è il sistema che glie l’ha fatta pagare, ma lui non ha fatto niente per stare buono, e io glielo dicevo sempre. Però sono troppi anni, l’ho già detto“.

Poi, parla anche del suo attuale compagno Stefano De Martino, da cui aspetta un figlio: “Non è giovane, è un uomo. Il corpo della donna è fatto per fare un figlio presto e io credo che sia giusto fare un figlio da giovane, solo che ora si è spostato tutto perché non si ha più voglia di prendersi delle responsabilità“.

Alla domanda della conduttrice sulle sue scelte di partner, “anche Berlusconi ha avuto da ridire, perché se ti sei messa con Corona non hai cervello”, le ha detto, la showgirl ha risposto: “L’ha detto perché non gliel’ho mai data”.