Belen Rodriguez contro paparazzo: ecco cosa ha fatto la showgirl

Belen Rodriguez contro paparazzo: ecco cosa ha fatto la showgirl

3 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez contro paparazzo. Il settimanale Novella 2000 racconta che la showgirl argentina ha avuto uno scontro verbale con un fotografo. Sul sito della rivista di gossip si legge che:

“Ora Belen ha capito che Stefano non tornerà, anche se lei è la donna più desiderata d’Italia. Ecco perché ultimamente l’argentina è sempre più scontrosa, nervosa, e se la prende con chiunque le capita. Anche con i paparazzi. Come ha fatto con Claudio Mangiarotti, il fotografo che ha subìto l’ultima scenata della showgirl, documentata con le foto esclusive di Novella 2000 che ha raccolto la testimonianza del paparazzo: «Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro”.

Belen Rodriguez, attualmente impegnata nella conduzione del talent dedicato ai bambini Pequenos Gigantes ha da poco reso pubblica la separazione dal marito, Stefano De Martino, sposato il 20 settembre 2013.

“Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia – ha detto Belen a Chi –  Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”.

Non è mancato nemmeno un riferimento al calciatore Marco Borriello, con il quale ha avuto una storia d’amore in passato. Belen risponde in modo non proprio chiaro:

Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore“. E prosegue: “Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano”.