Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez: “Aspetto un bimbo da Stefano”

17 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Alla fine sembra ce l’abbia fatta, a rimanere incinta. Sono anni che i settimanali di gossip annunciano e poi smentiscono una sua gravidanza e invece, a quanto sembra abbia detto lei stessa in una intervista a “Chi”, questa volta pare sia vero: Belen Rodriguez aspetta un figlio da Stefano De Martino.

”Sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza” ha annunciato la showgirl. ”Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino – racconta -. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo”.

Belen parla anche delle critiche che ha suscitato la loro relazione: ”Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui”.

”A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche – aggiunge -. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

Infine, la showgirl argentina rivela i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: ”Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago”.

Tutto è bene quel che finisce bene? Diremmo di si… se solo non fosse che, voci di corridoio, dicono che Stefano abbia già smentito la notizia della gravidanza sul settimanale “Gente”… sarà vero?