Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera 03

Belen Rodriguez a Formentera: Santiago, primo bagnetto

5 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

FORMENTERA –Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al mare a Formentera, fanno i primi bagnetti al figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono goduti, come già l’anno scorso, qualche giorno di relax a Formentera. Ma questa volta la vacanza dei due è molto diversa rispetto a quella passata.

Divenuti ormai genitori premurosi, è lontano il tempo in cui passavano le notti a divertirsi nei locali. Il divertimento per Belen e Stefano di certo non manca, ma per il momento preferiscono godersi il piccolo Santiago e i suoi primi bagnetti.

[LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: “Faccio l’amore tutti i giorni per ignorare critiche” ]

Santiago, adagiato su una ciambella tenuta dal papà Stefano, è sorvegliato a vista anche dalla mamma Belen, che non perde occasione per far immortalare la scena e postarla sul proprio profilo Facebook.

La showgirl posta anche altre foto in cui in una è ad una cena con amici e parenti mentre nell’altra si gode il suo compagno Stefano De Martino.

Insomma, tra Belen e Stefano sembra che tutto proceda a gonfie vele, sono sereni e felici insieme al loro pargoletto. Manca solo il matrimonio anche se, nel frattempo, è stata smentita la voce secondo cui i due si sarebbero sposati il prossimo 20 Settembre… sarà vero oppure no? Solo il tempo ce lo dirà…