Belen Rodriguez farfalla

Dopo la “farfalla”, Belen ha l’incubo di perdere Corona

22 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

La vera coppia regina del gossip? Non vi è nemmeno necessità di scriverne i nomi. Sarà il caso (o forse no) ma tra una farfalla di qua e una condanna di là, tra Cortina e un aborto, i giornali di gossip non smettono mai di parlare di loro.

Ed ecco che, per l’ennesima volta, sul settimanale “Diva e Donna” appare un’intervista alla bella Belen Rodriguez. Il problema di turno? La sua terribile paura, il suo incubo più grande per cui non dorme la notte. No, non è quello di non sapere più, un giorno, cosa mostrare ai vari festival di Sanremo & Co, ma il suo più grande timore, adesso, è quello di perdere Corona.

Perdere Corona? E perchè? Quando? Perchè mai, vi chiedere voi, dovrebbe aver paura che Corona abbia voglia di perdere la sua più grande fonte di guadagno il suo più grande amore? Ma per il piccolo, poco importante, sottile problema che è quello dell’eventuale carcere che il bel fidanzato potrebbe farsi se, a Giugno prossimo, il Tribunale non accoglierà la proposta dei servizi sociali, no?

Se infatti il Tribunale non accoglierà la proposta, Corona potrebbe farsi  (per la seconda volta) tre anni dietro le sbarre. E, ironia della sorte, a rincarare la dose è proprio il destino. A marzo infatti Fabrizio sarà finalmente libero di sposarsi (di nuovo) in quanto avrà luogo la sentenza del Tribunale che metterà la parola fine al suo (ex) matrimonio con Nina Moric. Belen ha dunque paura di non poter (almeno per i prossimi tre anni) coronare il suo sogno di sposare il tanto amato compagno.

Si legge sul settimanale “Diva e Donna”: Tra sentenze e patteggiamenti è stato condannato ad un totale di due anni e 8 mesi : le inchieste sono quelle relative ai foto-ricatti dei calciatori Francesco Coco e Adriano, e alla detenzione di banconote false. (…) ma Corona ha già chiesto al tribunale di essere affidato in prova ai servizi sociali: la decisione a giugno. In questo periodo, forse più che mai, la magistratura segue fabrizio: “Mi stanno addosso, mi hanno chiesto l’obbligo di fissa dimora e tutta una serie di misura di cautela preventive”.

Insomma, non resta altro che aspettare giugno… riusciranno i nostri eroi a convolare a nozze oppure Belen sarà costretta a portargli le arance in quel di una buia cella?