beatrice-borromeo-incinta-secondo-figlio

Beatrice Borromeo incinta: aspetta secondo figlio da Pierre Casiraghi

3 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Beatrice Borromeo è incinta: aspetta il secondo figlio da Pierre Casiraghi. A lanciare il gossip è la rivista Chi. La coppia sta trascorrendo le festività sulla neve di Sankt Moritz con il loro piccolo Stefano, che il 28 febbraio compirà il suo primo anno di vita.

A meno di un anno di distanza dalla nascita del piccolo, la famiglia è pronta ad allargarsi di nuovo. Quello di Beatrice Borromeo non è l’unico bebè in arrivo nel Principato: anche il fratello di Pierre, Andrea Casiraghi, e la moglie Tatiana Santo Domingo aspettano il loro terzo figlio, dopo Sasha, 4 anni, e India, 2. Mentre la sorella di Pierre e Andrea, Charlotte Casiraghi, è mamma di Raphael, bimbo nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono conosciuti alla Bocconi di Milano, dove hanno studiato. Da allora il terzogenito della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, e la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, non si sono più lasciati. I due si sono sposati civilmente il 25 luglio 2015 nel Palazzo dei Principi di Monaco con una cerimonia privata a cui hanno assistito solo 70 invitati. Il primo fine settimana di agosto successivo si è invece svolta, nella cornice del Lago Maggiore, la festa per il matrimonio religioso. Gli sposi hanno accolto gli invitati per un party sull’Isola Madre, mentre sabato 1º agosto 2015 si è celebrato il vero e proprio matrimonio cattolico.