Charlotte Casiraghi, paura per il fratello Pierre: "Tragedia sfiorata"

“Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sposano”: Dagospia lancia gossip

4 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sposano? A lanciare il gossip è il sito Dagospia, secondo cui la giornalista Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito Stefano Casiraghi, si uniranno in matrimonio dopo che lui le ha chiesto la mano regalandole un raro diamante rosa. Così, finalmente, nel principato di Monaco potrebbe iniziare una nuova favola…

Scrive Dagospia:

“OGGI BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI SI SONO FIDANZATI UFFICIALMENTE – PIERRE LE HA REGALATO UN RARO DIAMANTE ROSA. TUTTI FELICI, TUTTI CONTENTI IN ATTESA DELLA ZUPPA DI NOZZE CHE SI SVOLGERÀ IN PRIMAVERA. FORSE IL 20 DI APRILE….”

Secondo il sito di Roberto Dagostino, che raramente coglie un gossip male informato, Pierre e Beatrice si sposeranno nella primavera del 2015, forse il 20 aprile prossimo.

Beatrice Borromeo, 29 anni, e Pierre Casiraghi, 27 anni, sono legati dal 2008.

Lo scorso settembre in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair Beatrice Borromeo aveva detto:

“Io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l’idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella”.