Barbara D'Urso, Tapiro d'oro: "Belen Rodriguez? Il nulla"

Barbara D’Urso, Tapiro d’oro: “Belen Rodriguez? Il nulla”

24 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Dopo il Tapiro d’oro a Belen Rodríguez ecco che, d’ufficio, arriva anche quello a Barbara D’Urso.

La querelle tra la showgirl e la conduttrice non sembra avere fine. Dopo che Belen Rodríguez è stata “attapirata“, Valerio Staffelli consegna l’ambito premio anche alla regina dei salotti pomeridiani di Mediaset e la conduttrice non perde occasione per rispondere alle provocazioni di Belen Rodríguez non andandoci certo leggera:

Non mi va di fare polemiche sul nulla – ha riferito all’inviato di “Striscia” – Si è fatto da me un talk come in tutti i programmi televisivi sul fatto di cronaca di quella settimana. Nei talk televisivi ci sono persone pro e persone contro. Poi non è questo il nulla. Perché polemizzare sul nulla?”.

In merito alla misteriosa censura del video in cui Belen Rodríguez mandava a quel paese la D’Urso, la presentatrice sottolinea:

“È importante dire che io non ho mai fatto censurare né tagliare né asportare il video. I legali dell’azienda hanno ritenuto che il video fosse diffamatorio della mia immagine. Questa è la vita. A te piacerebbe un vaffa? Ai miei figli non piacerebbe. A me neanche. Se qualcuna dice le cose nel caso ne paga le conseguenze. Io sono neutra”.