Categorie
gossip

Barbara D’Urso, Tapiro d’oro: “Belen Rodriguez? Il nulla”

MILANO – Dopo il Tapiro d’oro a Belen Rodríguez ecco che, d’ufficio, arriva anche quello a Barbara D’Urso.

La querelle tra la showgirl e la conduttrice non sembra avere fine. Dopo che Belen Rodríguez è stata “attapirata“, Valerio Staffelli consegna l’ambito premio anche alla regina dei salotti pomeridiani di Mediaset e la conduttrice non perde occasione per rispondere alle provocazioni di Belen Rodríguez non andandoci certo leggera:

Non mi va di fare polemiche sul nulla – ha riferito all’inviato di “Striscia” – Si è fatto da me un talk come in tutti i programmi televisivi sul fatto di cronaca di quella settimana. Nei talk televisivi ci sono persone pro e persone contro. Poi non è questo il nulla. Perché polemizzare sul nulla?”.

In merito alla misteriosa censura del video in cui Belen Rodríguez mandava a quel paese la D’Urso, la presentatrice sottolinea:

“È importante dire che io non ho mai fatto censurare né tagliare né asportare il video. I legali dell’azienda hanno ritenuto che il video fosse diffamatorio della mia immagine. Questa è la vita. A te piacerebbe un vaffa? Ai miei figli non piacerebbe. A me neanche. Se qualcuna dice le cose nel caso ne paga le conseguenze. Io sono neutra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.