ROMA – Barbara D’Urso, carattere d’acciaio? Certo, ma questo non vuol dire che una donna come lei non sia anche fragile. Lo dice la stessa conduttrice intervistata da Oggi:
“Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose: una grana in studio, perché mi mancano i miei figli…”. Barbara racconta anche di piacere ai giovani: “Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: ‘Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa’. Mi studiano. E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un’altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono”.
Per Barbara è in arrivo un autunno di sfide: la sua Buona Domenica si scontrerà con una Domenica In tutta rinnovata, condotta da quattro “mostri” televisivi come Maurizio Costanzo, Salvo Sottile, Paola Perego e Massimo Giletti. Ma lei conta sul suo pubblico.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…