Barbara d’Urso snobba Belen Rodriguez? La notizia su Chi

Barbara d’Urso snobba Belen Rodriguez? La notizia su Chi

21 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Barbara d’Urso snobba Belen Rodriguez? A giudicare da quanto riportato dalla rivista Chi, sembrerebbe proprio di sì. Il settimanale racconta un episodio avvenuto nel locale della showgirl a Milano, il Ricci, dove la conduttrice di Pomeriggio 5 si è recata, essendo diventato in pochi mesi un punto di ritrovo esclusivo per molti vip. Come si legge sulla rivista:

“Lo scorso venerdì Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: “Nulla grazie, sto bene così”. Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli”.

Ricordando che fra le due conduttrici non scorre buon sangue, per via di alcuni commenti fatti dalla d’Urso a proposito delle nozze di Belen con Stefano De Martino, la maretta potrebbe essere tutt’altro che irreale. Allo stesso tempo è stato ammirevole il comportamento della Rodriguez quando si è trovata davanti Barbara: non ha fatto finta di non conoscerla, anzi l’ha affrontata vis a vis. Vero è che il fatto che Barbara sia andata a mangiare proprio nel locale di Belen, potrebbe testimoniare un tentativo di riconciliazione. Sempre che quest’ultima non sia già avvenuta dietro le quinte di qualche programma.