Categorie
gossip

Barbara d’Urso snobba Belen Rodriguez? La notizia su Chi

MILANO – Barbara d’Urso snobba Belen Rodriguez? A giudicare da quanto riportato dalla rivista Chi, sembrerebbe proprio di sì. Il settimanale racconta un episodio avvenuto nel locale della showgirl a Milano, il Ricci, dove la conduttrice di Pomeriggio 5 si è recata, essendo diventato in pochi mesi un punto di ritrovo esclusivo per molti vip. Come si legge sulla rivista:

“Lo scorso venerdì Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: “Nulla grazie, sto bene così”. Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli”.

Ricordando che fra le due conduttrici non scorre buon sangue, per via di alcuni commenti fatti dalla d’Urso a proposito delle nozze di Belen con Stefano De Martino, la maretta potrebbe essere tutt’altro che irreale. Allo stesso tempo è stato ammirevole il comportamento della Rodriguez quando si è trovata davanti Barbara: non ha fatto finta di non conoscerla, anzi l’ha affrontata vis a vis. Vero è che il fatto che Barbara sia andata a mangiare proprio nel locale di Belen, potrebbe testimoniare un tentativo di riconciliazione. Sempre che quest’ultima non sia già avvenuta dietro le quinte di qualche programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.