Barbara d'Urso e Gerard Butler insieme: solo amici?

Barbara d’Urso e Gerard Butler insieme: solo amici?

24 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Barbara d’Urso e Gerard Butler insieme: solo amici o qualcosa di più? La conduttrice e il divo hollywoodiano hanno trascorso del tempo insieme ultimamente. La prova è in una foto pubblicata dall’account Instagram ufficiale del programma Verissimo.  I due si sarebbero conosciuti a Ischia, perché entrambi ospiti dell’Ischia Global Festival. L’incontro sarebbe avvenuto a un party. “Estate hot per Barbara D’Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler!”, si legge a commento della foto postata sui social. Ora i fan si chiedono: si è trattato di un incontro causale o tra i due c’è del tenero? D’altra parte la conduttrice non ha una relazione stabile da tempo e sappiamo quanto sia difficile resistere al fascino di Gerard.

Los corso anno nel corso di un’intervista con Grazia, Barbara d’Urso si era lasciata andare a confidenze piccanti:

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Il successo tra i giovanissimi è merito anche di un fisico che sembra sempre da ragazzina, nonostante Barbara abbia ormai 59 anni:

“Le persone che mi detestano – ha detto al settimanale Grazia – pensano che sia finta, costruita, che abbia rifatto il seno, il naso, che sia piena di punturine per tonificare la pelle. Chi mi ama sa, invece, che il mio décolleté è davvero mio, non uso botulino e ho anche le rughe”. Ancora: “Come tutte le persone con grande personalità divido. O piaccio da impazzire o per niente”.

Ma con i 50enni neanche il fisico da eterna pin up funziona:

“Ho una grande personalità”, ha spiegato Barbara d’Urso. “Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.