Barbara d'Urso: "Adoro Francesco Monte, è veramente un uomo"

Barbara d’Urso: “Adoro Francesco Monte, è veramente un uomo”

9 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Barbara d’Urso è la prima fan di Francesco Monte. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha dichiarato tutto il suo amore e la sua ammirazione per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Con quest’ultima d’Urso non ha un ottimo rapporto (non a caso l’ex gieffina non è mai voluta in tramissione da lei).

“Adoro Francesco Monte per la sua educazione, per il suo rispetto e per come ha reagito a questa situazione. Lui è veramente un uomo. Educato e civile” confessa Barbara d’Urso dal suo salotto televisivo.

“Sono pazza della sua educazione e del modo in cui ha reagito quando hanno mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia”, ribadisce ancora d’Urso che poi specifica: “Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe che fosse fidanzata con un ragazzo pulito come Francesco Monte”.

Ma perché Cecilia Rodriguez ha voluto prendere le

“Quando sono uscita dalla casa del Gf – ha detto Cecilia Rodriguez in un’intervista a Chi – ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”.