Barbara Berlusconi insieme a Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi: Lorenzo Guerrieri “ragazzo normale”

10 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MONZA – Lorenzo Guerrieri, la nuova fiamma di Barbara Berlusconi, è “un ragazzo normale”. A definirsi in questo modo è Lorenzo Guerrieri stesso in una intervista per il settimanale “Chi“.

Non è un calciatore, non ha origini nobili. Lorenzo Guerrieri è uno studente di Economia e Amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca. Niente università prestigiose (e care) come Bocconi o Sacro Cuore, dunque. La sera lavora all’enoteca “Il Mulino” di Monza, per aiutare i suoi a pagare gli studi universitari. In effetti, sembrerebbe la storia di qualsiasi ragazzo “normale”. Ed è proprio nell’enoteca che Lorenzo Guerrieri avrebbe conosciuto Barbara Berlusconi, che frequenta da tempo il locale insieme ad amici e, ironia della sorte, anche insieme al suo ex, il calciatore Pato.

“Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco”, ha detto il giovane a Chi.

Proprio la rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato la nuova relazione di Barbara Berlusconi, pubblicando le foto dei due insieme in spiaggia in Sardegna. 

Guerrieri ha risposto sul calcio, vista la sua relazione con la consigliera di amministrazione del Milan. “Può essere che mi piaccia il Milan”, ha detto sorridendo a Chi.