Barack e Michelle Obama: lei vuole il divorzio? Aria di crisi

Barack e Michelle Obama: lei vuole il divorzio? Aria di crisi

14 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Aria di crisi in quel degli USA, ma non economica. A far tribolare Barack Obama non sono le finanze ma la sua storia d’amore con Michelle. Secondo voci bene informate ma mai ufficializzate, sembrerebbe infatti che la moglie del Presidente americano voglia chiedere il divorzio.

A rivelarlo è il tabloid americano National Enquirer che specifica che i problemi tra i due sembra siano iniziati in seguito al viaggio in Sudafrica per partecipare ai funerali di Nelson Mandela. Michelle si sarebbe molto infastidita dalla conversazione, a suo dire troppo confidenziale, tra il marito e la premier danese Helle Thorning-Schimdt.

Secondo quanto si legge sul tabloid la gelosia sarebbe esplosa e ora la First Lady sembra che voglia chiedere anche il divorzio.

Tuttavia, consapevole di quanto lo scandalo possa creare problemi alla presidenza di Barack, pare che Michelle attenderà la fine del mandato del marito per ufficializzare la vicenda. Nel frattempo voci di bene informati della White House lanciano indiscrezioni, come quella secondo cui i due già dormano in due camere separate.