Bar Refaeli, single disperata: "Perché nessuno mi vuole?"

Bar Refaeli, single disperata: “Perché nessuno mi vuole?”

21 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Bionda, occhi azzurri, curve mozzafiato. Bar Refaeli è bella, bellissima. Una top model ricca, famosa, giovane e… single disperata.

La super top model si stupisce di come sia possibile che ancora non abbia trovato un fidanzato e in una intervista al quotidiano israeliano “Yedioth Ahronoth” si confessa:

Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?”

Bar Refaeli racconta anche del suo crollo emotivo, avuto due anni fa, a seguito della rottura con l’ex fidanzato Leonardo DiCaprio. Una relazione durata 6 anni a cui l’attore ha voluto mettere la parola fine: “Non potevo smettere di piangere” ricorda la top model.

Ma che tipo di uomo sta cercando Bar? “Cerco una persona seria con cui mettere su casa. Qualcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori”.

Poi, la bella Bar confessa anche il suo attuale ragazzo dei sogni. Si tratta dell’attore Ryan Gosling che ha rimpiazzato la sua vecchia fantasia, Justin Timberlake. Di lui dice: “Lo vedo e potrei sciogliermi. È fantastico.  È il mio wow”. In effetti, come darle torto? Peccato però che attualmente Ryan Gosling sembra sia impegnato con Eva Mendes, bellezza calda e dai tratti latini, lontana mille miglia dalla bellezza glaciale di Bar.

Bar Refaeli è una top model di successo e in carriera ma ha tutte le intenzioni di trasformarsi in una donna di casa: “Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto”.

Sembra quasi che stia cercando di farsi pubblicità… insomma, uomini, cosa aspettate a farvi avanti?