Balotelli, prossima fiamma? Bookmaker: Yespica e Minetti le più quotate

Quotazioni prossima fiamma Balotelli

MILANO – Come recita il detto? “Fortunato nel gioco, sfortunato in amore”. E se si parla di Mario Balotelli, il gioco è il calcio e l’amore… non c’è. Archiviata (a quanto pare) definitivamente la storia con Raffaella Fico, da cui ha avuto la figlia Pia, tornato a Milano per giocare con il Milan il calciatore fa fuoco e fiamme. Almeno a “lavoro”, visto che alla sua partita di esordio con il Milan ha subito messo a segno due gol.

Ma, siamo pronti a scommettere, anche in amore Mario infrangerà molti cuori. E sul settimanale “Novella 2000” appaiono già le “quotazioni” dei bookmaker su Super Mario. In fondo le sue scorribande in quel di Milano sono già iniziate, e il sito britannico Stanleybet ha già stilato la classifica: Aida Yesica e Nicole Minetti sono in pole position, quotate 1 a 5. La prima perché, sebbene sposata con Leonardo Gonzales, sembra che ai tempi che furono venne pizzicata mentre lasciava un locale di Milano insieme a Mario. E la seconda? Beh, non è una novità che Nicole Minetti sia attratta dai calciatori, vantando all’attivo già presunte storie con Cristiano Ronaldo e Christian Vieri.

Subito dopo, quotate 1 a 12, appaiono l’ex “olgettina” Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. Anche la Velina bionda, Giulia Calcaterra, ha buone possibilità con Mario ed è quotata 1 a 15: Novella 2000 spiega che la Giulia è stata avvistata qualche tempo fa con un amico di Balotelli, “sarà una tattica per avvicinare SuperMario?”.

Quotate 1 a 20 seguono Elisabetta Canalis e la velina mora, Alessia Reato.

Nella classifica, anche se quotate molto meno, ci sono Alessia Marcuzzi e Noemi Letizia, che sono offerte 1 a 35. Infine, anche Barbara Berlusconi potrebbe essere un “gossip possibile”, sebbene sia quotata solo 1 a 50 perché, spiega Novella 2000, “è troppo innamorata di Pato per poterlo rimpiazzare, nonostante lui giochi ormai in Brasile”.

Che dire, chi vincerà?

 

Foto: Novella 2000 del 14 febbraio 2013

Potrebbero interessarti anche...