Aurora Ramazzotti innamorata di Sebastian, noto youtuber

Aurora Ramazzotti innamorata di Sebastian, noto youtuber

28 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore. Si chiama Sebastian ed è un noto “youtuber”. A rivelarlo è la rivista Chi, che scrive: “Riprende a battere il cuore di Aurora. Ramazzotti dopo la fine della storia con Edoardo Gori. Lui si chiama Sebastian, è un noto “youtuber” e i due nell’ultimo periodo sono molto intimi”. Insomma, nella testa della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ci sarebbe più il giovane Gori, nipote del sindaco di Bergamo, ma un altro ragazzo. D’altra parte i siti di gossip avevano già dato per archiviata la relazione tra Aurora ed Edoardo lo scorso agosto. In quell’occasione lei aveva scritto su Instagram:

“Le cose cambiano, le persone lasciano, l’amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere”.

Intanto Aurora, 19 anni, ha debuttato alla conduzione del Daytime di X Factor, ovvero la fascia quotidiana che racconta la preparazione dei concorrenti al Live del giovedì sera. Fatto che ha scatenato non poche polemiche. Aurora infatti è stata accusata di essere “raccomandata” e di aver ottenuto quel posto non merito ma perché figlia della famosa conduttrice e del famoso cantante. Da parte sua lei è andata avanti senza badare troppo alle accuse e sembra che il suo sia stato un inizio di tutto rispetto visto che in molti l’hanno attesa sul piccolo schermo. Ne sarà fiero papà Eros, che ha sempre sostenuto la figlia nelle sue scelte, difendendola spesso tramite web quando è stata attaccata. Non da meno Michelle. Di seguito alcune foto di Aurora Ramazzotti (Instagram).