Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore: Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore: Goffredo Cerza

4 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore: Goffredo Cerza. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della coppia mentre si scambia un tenero bacio. Lui è uno studente di ingegneria. Attraente, fisico scolpito, Goffredo ha fatto breccia nel cuore di Aurora. Ai più attenti non sfugge che Goffredo non sia proprio una nuova conoscenza. Era già stato visto al party organizzato per i 20 anni della Ramazzotti. Non solo, da qualche giorno su Instagram è sempre più vicino alla ragazza.

Non di rado Aurora Ramazzotti è stata spesso accusata di essere raccomandata, essendo figlia di Michelle Hunziker e del cantante romano. Più volte è stata preso di mira il suo aspetto estetico. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la giovane ha parlato delle critiche che le fanno male:

“Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: ‘Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla’. Ma, quando ero piccola, la ‘bellezza particolare’ non se la cagava nessuno. Mi dicevano: ‘Cinese’, ‘Cicciona’. Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci. (…) Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo ‘Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia’, ti senti piuttosto male. (…) Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifutavo di uscire di casa. A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me. (…) Mi rendo conto di essere stata, per lei, una figlia particolarmente difficile da crescere”.