Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore: Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti a Verissimo: “Da grande non farò la cantante”

21 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Aurora Ramazzotti a Verissimo: “Da grande non farò la cantante”. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker parla per la prima volta in Tv durante il programma pomeridiano del sabato, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La figlia maggiore di Eros e Michelle si definisce una “ragazza fortunata”, che “non ha ancora trovato la sua strada”. Una sorella piena di amore per i suoi fratellatri più piccoli: Raffaela Maria, figlia del padre e della nuova moglie Marica Pellegrinelli. Poi, Sole, 17 mesi, figlia di Michelle e il secondo marito Tomaso Trussardi. Questo marzo è stato poi il turno prima della piccola Celeste e poi di Gabrio Tullio. “Mi sono subito innamorata di loro”, afferma la 18enne, fidanzata con Edoardo Gori. Fino a qualche anno fa era figlia unica, oggi è sorella di ben 4 fratelli. Aurora, ragazza 100% social come la maggior parte dei suoi coetanei, spiega il suo punto di vista sulla questione:

“Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web”, ha raccontato Aurora a Verissimo, “Ma se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado”, ha aggiunto.

Come vive la popolarità quotidiana, scaturita dal fatto di “essere la figlia di”?

“Non è tutto facile come sembra – confessa la giovane – Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto”.

Fonte: TGCOM.