Asia Nuccetelli: "Sono fidanzata con Wayne della Dark Polo Gang"

Asia Nuccetelli: “Sono fidanzata con Wayne della Dark Polo Gang”

25 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Asia Nuccetelli non è più single: è fidanzata con Wayne Santana. Come si legge sul sito GossipBlog, nel corso di un’intervista radiofonica con Giada De Miceli, l’ex concorrente del GF Vip ha parlato della sua vita sentimentale, escludendo il flirt con Gianmarco Valenza, come ipotizzato da alcuni siti di gossip:

“Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima”.

Wayne Santana (in precedenza Dark Violo), nome d’arte di Umberto Violo (Roma, 6 novembre 1991), è un rapper italiano, membro del gruppo trap Dark Polo Gang. E’ laureato in Marketing e Comunicazione. I due sembrano felici insieme e lui probabilmente avrà avuto anche l’approvazione di mamma Antonella Mosetti, cui Asia è legatissima, tanto da aver partecipato insieme a lei al Grande Fratello vip.

Nel corso dell’intervista Asia Nuccetelli ha parlato anche di Temptation Island, considerando che ha difeso la “tentatrice” Desirée Maldera, ha avuto uno scontro sui social con la “fidanzata” Selvaggia Roma, che ha giudicato negativamente l’aspetto fisico di Desirée:

“Lei continuava a dire di continuo che Desirée è brutta. Al di là della gelosia, è un’eresia, come fai a dire che Desirèe sia brutta, ci vuole coraggio. Io conosco Desirèe, mi son sentita di dire che nessuna delle due è brutta, però io odio le donne che dicono che le altre donne sono brutte. Comunque non ho nulla contro Selvaggia. E neanche contro Francesco, mi piace molto lui come persona, ha qualcosa che ricorda mio papà”.