Antonella Mosetti single: è finita con Salvatore Valerio

antonella-mosetti-single

ROMA – Antonella Mosetti è tornata single: è finita la sua storia con Salvatore Valerio, cantante di origini sudamericane (in passato concorrente ad Amici di Maria De Filippi e membro del gruppo musicale Studio3). Lo ha reso noto la showgirl romana attraverso il suo profilo social. “Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io… Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto” ha fatto sapere l’ex ragazza di No è la Rai tramite una storia Instagram.

Antonella Mosetti, 42 anni, è stata sposata con Alessandro Nuccetelli (matrimonio trasmesso anche in televisione come spin-off di Non è la Rai). Dalla loro relazione è nata la figlia Asia. In passato Mosetti è stata legata sentimentalmente a Davide Lippi e dal 2007 al 2012 ad Aldo Montano. Lo scorso anno Mosetti ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip insieme alla figlia. Le due hanno mostrato di avere un rapporto fortissimo. La showgirl è estremamente protettiva nei confronti di Asia, che in passato è stata anche vittima i bullismo, come ha rivelato la stessa Mosetti nel corso di un’intervista con Diva e Donna, citata dal sito Fanpage:

“Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello… Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”.

Potrebbero interessarti anche...