Antonella Clerici: "Amo Vittorio Garrone"

Antonella Clerici tradita da Panfili? Il commento della conduttrice

17 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Antonella Clerici tradita da Adolfo Panfili? Il commento della conduttrice. “Tranquilizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice”: queste le prime parole della conduttrice, dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto che mostrano l’ortopedico 60enne in barca a Ponza assieme all’attrice e doppiatrice Emanuela Rossi. Panfili è stato più volte paparazzato al fianco della conduttrice, che ha un figlio con Eddy Martens. L’ultimo tweet di Antonella sembra però parlare chiaro: è tutt’altro che in pena, anzi felice e serena. Questo farebbe pensare che tra lei e Panfili la relazione sia finita nel migliore dei modi, senza rancori.

Emanuela è la sorella dei doppiatori Massimo e Riccardo Rossi, cugina dei doppiatori Laura e Fabio Boccanera e moglie dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino dal quale ha avuto un figlio, Andrea; è stata separata dal marito per cinque anni, salvo poi sposarlo una seconda volta nel 2011. Ora però le foto parlano chiaro, il suo nuovo amore sembra essere proprio l’ortopedico, 60 anni, che fino a poco tempo fa era considerato il nuovo compagno della conduttrice Rai.

Quanto alla sua vita privata, in un’intervistata con il settimanale Gente, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con la maternità e con la sua bimba:

“Sai quanto mi accorgo di avere una bambina magica? Quando sono stanca. Quando ho pensieri. Rientro a casa dopo una giornata infinita e lei già dal mio “ciao amore” coglie all’istante, con una sensibilità che nemmeno un adulto possiede, che ho le pile scariche e che magari qualcosa non è andato per il verso giusto. E allora, come per magia, è come se avvenisse un’inversione di ruoli. Maelle diventa ancora più dolce, avvolgente, delicata. E se mi chiede “Stai qui con me”, è come un modo per dire “Fermati un attimo, restiamo vicine”.