ROMA – Dal prossimo 11 aprile Antonella Clerici condurrà in prima serata su Rai 1 il nuovo people show con il titolo Senza Parole. E intanto rivela che non si sposerà con Eddy Martens, suo compagno da quasi nove anni e anche padre della sua unica figlia Maelle. “Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita – ha spiegato la Clerici – con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?!”.
Il primo matrimonio è stato con Pino Motta, giocatore di basket, il secondo con Sergio Cossa. “La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta 28. Facevo – ha raccontato – la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento.” La sua storia con l’attuale compagno è già abbastanza tormentata.
“Vivere insieme – ha spiegato – non è sempre rose e fiori. Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata”, ha concluso.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…