New York – Anne Hathaway sta pensando di trasferirsi in California per metter su famiglia. L’attrice di ‘Les Miserables’ è sposata con Adam Schulman dal mese di settembre. I due stanno insieme da quattro anni e ora stanno decidendo assieme dove andare a risiedere in un posto tranquillo.
Secondo l’Hollywood Reporter, discutendo sulla troppa attenzione dei paparazzi insieme alle amiche attrici come Rachel Weisz, Naomi Watts, Helen Hunt, Sally Field, Amy Adams e Marion Cotillard, Anne ha ammesso “Sto pensando a tutte queste attenzioni. Visto che ho voglia di avere un bambino, io e mio marito ci stiamo domandando dove andare a vivere. Io sono l’unica tra voi a non essere una madre. Spero di entrare presto nel club”.
Nel 2011, la 30enne Anne ha presentato gli Academy Awards insieme con James Franco. I due sono stati fortemente criticati per la loro presentazione, che è stata tra le cause di un calo di ascolti del 12% rispetto all’anno precedente. Anche se lei stessa ha ammesso che quel lavoro è stato un “fallimento enorme”, ha detto di aver comunque apprezzato l’esperienza. “Sono salita sul palco con un sacco di fiducia e tanta speranza, ne ero entusiasta. Era come essere ad una festa. E’ stato fantastico – ha detto – e non mi pento di averlo fatto”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…