Anna Wintour, la figlia Bee Shaffer ha sposato Francesco Carrozzini

Anna Wintour, la figlia Bee Shaffer ha sposato Francesco Carrozzini

10 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, ha sposato Francesco Carrozzini. Quest’ultimo è figlio della giornalista ed ex direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, scomparsa lo scorso 22 dicembre 2016.

Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 7 luglio a Bellford, Long Island, nella casa della titanica direttrice di Vogue America. Come rivela Page Six ai 150 selezionatissimi ospiti sarebbe stato chiesto di “tenere a bada i cellulari”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Impossibile conoscere tutti i dettagli del “sì”, ma sembra che ci sia stato un omaggio alla madre dello sposo. Dopo il rito, Bee avrebbe letto parte della lettera che aveva scritto alla direttrice di Vogue Italia: “Bee aveva promesso a Franca di prendersi cura di suo figlio e di amarlo per sempre”, ha rivelato una fonte.

Francesco Corazzini aveva parlato del suo primo incontro con la figlia di Anna Wintour nel corso di un’intervista con Vanity Fair Italia. Queste le parole del fotografo e regista:

“È stato 16 anni fa a casa mia. Perché ovviamente le nostre madri si conoscevano e io la invitai con un’amica a vedere il film di Antonioni, Blow-Up. Non l’avevo mai vista prima, lei aveva 16 anni e aveva l’apparecchio. Non è partito l’amore quella volta. Poi l’ho rivista due anni fa (…) ci siamo visti al Met Gala e…da quel momento siamo usciti insieme”.

Per quel che riguarda la sua donna ideale, il neo marito di Bee Sheffer ha spiegato:

“Sono le cose importanti della vita, l’onestà, i valori, l’amicizia, l’essere generosi. Lei è una persona molto generosa e io anche, io lo sono con i miei amici, non con tutti. Siamo entrambi come le nostre madri, molto chiusi all’inizio ma se poi sei dalla nostra parte siamo super leali. Poi c’è anche il fatto che molte cose con lei sono scontate, abbiamo fatto una vita simile per certi versi”.