Anna Tatangelo zia, nata nipote Chiara

Anna Tatangelo zia, nata nipote Chiara

24 Settembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo zia: è nata la nipote Chiara, figlia di sua sorella Silvia. La cantante ha seguito da vicino la gravidanza, postando anche alcune foto che ritraevano la neomamma incinta, anche il giorno del suo matrimonio, alla presenza anche del fratello, Giuseppe Tatangelo.

“Benvenuta al mondo Chiara!!!!❤️Sorellona …sono orgogliosa di te…adesso inizia una nuova vita ….la vita da mamma!!!!Auguri dalla zia !!!!vi voglio bene”, queste le parole dell’artista di Sora, già mamma di Andrea, il figlio nato dalla relazione con il cantante Gigi D’Alessio, suo stotico compagno.

In occasione del compleanno di Chiara lo scorso 20 settembre, Anna aveva scritto: “Tanti auguri per il tuo compleanno sorellona☺..Il regalo più bello dalla vita arriverà tra pochi giorni …il tuo diventare mamma di Chiara❤❤❤ti voglio tanto bene e non vedo l’ora che nasca la mia nipotina !!!”.

Benvenuta al mondo Chiara!!!!❤️Sorellona …sono orgogliosa di te…adesso inizia una nuova vita ….la vita da mamma!!!!Auguri dalla zia !!!!vi voglio bene @4sasa82 @silvytat79 ☺️☺️❤️❤️❤️❤️❤️

Posted by Anna Tatangelo on Giovedì 24 settembre 2015