Anna Tatangelo Ballando con le stelle

Anna Tatangelo dopo il “fuori seno”: “Basta bisturi”

6 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

ROMA- Bella e brava, Anna Tatangelo si è confessata in una intervista al settimanale “Gente”, in cui si legge come la sua esperienza a “Ballando con le stelle” la stia aiutando a sconfiggere le sue insicurezze.

Anna Tatangelo è tra le favorite alla vittoria finale di questa edizione del famoso programma di ballo, in cui ci mette impegno e serietà, con il suo maestro Stefano Di Filippo che la guida benissimo. Sempre sul giornale “Gente” la Tatangelo confessa come il compagno Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio di due anni Andrea, apprezzi questa sua caparbietà nell’ottenere il massimo, e che sia una qualità che li accomuna.

Poi, spiega come il “piccolo” incidente in cui è “andata fuori di seno” durante una esibizione in pista non le ha procurato alcun problema: “Non me ne sono neanche accorta. E nemmeno Stefano. Anche quando sono tornata dietro le quinte nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet e ho letto i giornali”. E aggiunge: “Sono cose che succedono quando si balla”.

Poi, per quanto riguarda il seno, confessa di averlo “ingrandito” passando da una seconda ad una terza alcuni anni fa quando aveva 21 anni, ma ora che ne ha 25 ha completamente cambiato idea per quanto riguarda i ritocchi: “Sono ricorsa quella volta alla chirurgia estetica, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza”.

 

ù

L’incidente “fuori di seno” che è capitato alla Tatangelo durante una esibizione di Ballando con le stelle:

Anna Tatangelo Ballando con le stelle 02