Anna Tatangelo matrimonio Gigi

Anna Tatangelo: matrimonio con Gigi sempre più vicino? “Ne parliamo da anni…”

6 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – È coloratissima la copertina del settimanale “Chi” questa settimana, su cui svetta una sorridente Anna Tatangelo mascherata per Carnevale, ma, soprattutto, travestita di felicità. Almeno in base a quello che confessa in una intervista al settimanale, in cui parla non solo dei suoi progetti lavorativi ma anche della sua vita amorosa.

Sono passati ormai 8 anni da quando la storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio è uscita allo scoperto. Da allora la coppia tante ne ha passate e tante ne ha dovute sentire, ma è sempre andata avanti per la sua strada fino alla nascita di Andrea, il loro primo figlio, con cui hanno coronato il loro amore.

Ma ora sembra che anche l’ultimo tassello è vicino ad essere sistemato: a breve infatti lui otterrà il divorzio dall’ex moglie, Carmela Barbato, così da potersi sposare con Anna

“Mancano pochi mesi a essere liberi legalmente, anche se le leggi sono strane… [Il matrimonio] È una cosa nell’aria, ne parliamo e ne riparliamo da anni… Non c’è l’esigenza di fare tutto subito, però ci pensiamo e, quando ci andrà, lo faremo. Per Andrea l’importante è che noi gli stiamo vicini, per lui vederci con la fede al dito non ha importanza, gli basta trovarci dentro casa” dice Anna Tatangelo, che sottolinea ancora una volta quanto lei sia cattolica e quanto tenga al matrimonio: “Va preparata bene, è una cosa talmente importante e la penso in funzione di nostro figlio. Immaginare Andrea vestito a festa che ci porta gli anelli mi emoziona” racconta.

Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, dice: “Uscirà un mio singolo che anticipa il nuovo album: mi vedrete scatenata, giovane, divertente e anche influenzata dal ballo e dal senso del ritmo”.

Poi, parlando del nuovo Festival di Sanremo, esprime assoluta fiducia per Fazio: “Sarò in prima fila come sempre, sono curiosa di sentire nuove canzoni e guardare il Festival di Fazio, che è un presentatore innovativo. Anche se per me, lo dico per affetto e per tradizione senza togliere nulla agli altri, Sanremo è Pippo Baudo”.

 

Foto: Chi numero 7 del 13 Febbraio 2013