Anna Tatangelo, gesto inaspettato di Gigi D'Alessio LEGGI

Anna Tatangelo, gesto inaspettato di Gigi D’Alessio LEGGI

28 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato via social di essere in crisi. Dopo tanti anni d’amor e un figlio insieme, Andrea, la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Non si conoscono i veri motivi della loro crisi. C’è chi ipotizza che siano dovuti a presunti problemi economici del cantante, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. A fronte di questo silenzio, anche un gesto può essere significativo. Così, come riporta Napoli Today, Gigi avrebbe fatto gli auguri per l’onomastico ad Anna. Napoli Today cita Internapoly:

Secondo quanto riportato da Internapoli, dopo giorni di silenzio i due sono ritornati a parlarsi: Gigi le ha fatto oggi gli auguri per l’onomastico“.

Anna Tatangelo è legata dal 2006 al collega Gigi D’Alessio. Gigi è anche padre di Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003), nati dal matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato. Più volte i media hanno ipotizzato una possibile rottura tra i due cantanti, che tuttavia hanno sempre smentito.

“Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi – ha spiegato a Grazia – Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.

In un’altra intervista con Vanity Fair, Anna ha parlato di una parentesi molto delicata della sua vita, la perdita di un bambino prima della nascita di Andrea:

“Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un “ovulo bianco”. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: “Dove ho sbagliato?”. Un mese dopo ero di nuovo incinta”.