Categorie
gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Sembra che la moglie…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna, che ipotizza una possibile fine della storia d’amore tra i due cantanti dopo dieci anni d’amore e la nascita di un figlio, Andrea. Il primo per Anna, il quarto per Gigi, già padre di Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con l’ex moglie Carmela. L’episodio più significativo sarebbe avvenuto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:

“E sugli spalti – si legge sulla rivista – a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi. E Anna? Durante il concerto a un certo punto è salita sul palco, con Gigi, ma poi…Non avrebbe partecipato alla festa dopo lo show e verso le tre del mattino eccola riprendersi col cellulare, sul lungomare di Napoli. Tornando in hotel, senza Gigi, ride e scherza con gli amici (…) Il giorno dopo il concerto allo stadio, la coppia era attesa al battesimo del figlio dell’ex manager di D’Alessio, ma Gigi si è presentato solo, fra lo stupore generale. L’addio è vicino? Chi è vicino alla coppia dice che sarebbe già deciso, ma ala priorità, per entrambi, è sempre il bene del loro bambino. Avrebbe dovuto essere l’estate della luna di miele, invece i primi caldi hanno un sapore amaro”.

Solo rumors o verità? La risposta è semplice: se Anna Tatangelo dovesse smentire la presunta crisi dopo l’uscita dell’articolo su Diva e Donna, sarebbe giusta la prima ipotesi. Ma se così non fosse, rimane poco spazio all’immaginazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.