Anna Tatangelo, gesto inaspettato di Gigi D'Alessio LEGGI

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Sembra che la moglie…

6 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna, che ipotizza una possibile fine della storia d’amore tra i due cantanti dopo dieci anni d’amore e la nascita di un figlio, Andrea. Il primo per Anna, il quarto per Gigi, già padre di Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con l’ex moglie Carmela. L’episodio più significativo sarebbe avvenuto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:

“E sugli spalti – si legge sulla rivista – a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi. E Anna? Durante il concerto a un certo punto è salita sul palco, con Gigi, ma poi…Non avrebbe partecipato alla festa dopo lo show e verso le tre del mattino eccola riprendersi col cellulare, sul lungomare di Napoli. Tornando in hotel, senza Gigi, ride e scherza con gli amici (…) Il giorno dopo il concerto allo stadio, la coppia era attesa al battesimo del figlio dell’ex manager di D’Alessio, ma Gigi si è presentato solo, fra lo stupore generale. L’addio è vicino? Chi è vicino alla coppia dice che sarebbe già deciso, ma ala priorità, per entrambi, è sempre il bene del loro bambino. Avrebbe dovuto essere l’estate della luna di miele, invece i primi caldi hanno un sapore amaro”.

Solo rumors o verità? La risposta è semplice: se Anna Tatangelo dovesse smentire la presunta crisi dopo l’uscita dell’articolo su Diva e Donna, sarebbe giusta la prima ipotesi. Ma se così non fosse, rimane poco spazio all’immaginazione.