Anna Tatangelo al mare con il figlio e un misterioso amico...

Anna Tatangelo al mare con il figlio e un misterioso amico…

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

OSTIA – Anna Tatangelo al mare con il figlio e un misterioso amico. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che mostrano la cantante mentre si concede un po’ di relax a Ostia, vicino Roma. Insieme a lei solo il suo grande amore, Andrea, figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio e un uomo che non passa inosservato per la sua bellezza. La rivista lo identifica come Vincenzo Valente, un amico imprenditore.

A colpire è il look della cantante, decisamente sobrio. Anna indossa un vestito nero lungo che copre il suo fisico impeccabile. Forse l’outfit rispecchia lo stato d’animo dell’artista, che sta attraversando un momento molto delicato della sua vita. Anna e Gigi hanno infatti reso noto via social di essere in crisi. Insomma, il loro amore potrebbe essere giunto al capolinea. I veri motivi del loro allontanamento non sono noti e questo lascia i fan in confusione.

Si è parlato di un flirt con Bobo Vieri, che Anna Tatangelo ha negati categoricamente. “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers” ha spiegato la popstar. A commentare la notizia del momento di crisi tra i due cantanti è stato anche Claudio, primogenito di D’Alessio. Il giovane imprenditore ha dichiarato di aver appreso la notizia della crisi solo da qualche giorno e se ne è detto dispiaciuto:

“Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.

Rispetto all’ipotesi di un crisi solo passeggera, ha aggiunto: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.