Angelina Jolie tradita da Brad Pitt? "Flirt con Marion Cotillard"

Angelina Jolie tradita da Brad Pitt? “Flirt con Marion Cotillard”

5 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie tradita da Brad Pitt? “Flirt con Marion Cotillard”. È esploso il gossip dell’anno: Brad Pitt avrebbe flirtato (troppo) con Marion Cotillard e il dimagrimento eccessivo di Angelina Jolie dipenderebbe proprio dal dispiacere. A lanciare il gossip bomba è il sito Star. Secondo quanto si legge sul Mattino, che ha riportato la notizia, Brad Pitt avrebbe un flirt con la bellissima Cotillard:

“A Hollywood non si parla d’altro: Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard e Angelina Jolie sarebbe dimagrita (come dimostrano le foto pubblicate pochi giorni fa) dal dispiacere. Galeotto, per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti. Secondo il magazine “Star”, tra i due sarebbe scoccata la scintilla, proprio come successe tra Brad e Angelina sul set di Mr. e Mrs. Smith”.

Questo, sempre secondo il sito Star, spiegherebbe il repentino dimagrimento di Angelina Jolie. In effetti, solo pochi giorni fa i tabloid americani hanno lanciato l’ennesimo “allarme” per l’eccessiva magrezza di Angelina Jolie. “È arrivata a pesare 35 chili” hanno scritto a grandi titoli sulle prime pagine dei giornali di gossip, tornando a parlare di anoressia. Nelle foto, in cui Angelina è apparsa coperta da una cappa di maglia grigia a coprire il corpo sempre meno esposto ai flash, la Jolie ha mostrato un volto scheletrico, gli occhi segnati, un collo esile a sostenere la testa. Forse, così magra, non lo è mai stata: il sito Radaronline ha mostrato le foto più recenti a un nutrizionista il quale ha calcolato che l’attrice, alta un metro e 69, peserebbe ora circa 35 chili appunto. Si legge sul Corriere della Sera:

“Angelina Jolie non ha mai voluto parlare apertamente dei suoi problemi con il cibo sebbene già in passato diversi tabloid avevano parlato apertamente di “anoressia” e affermato che l’attrice, negli anni della giovinezza, era stata ricoverata in cliniche specializzate. Dopo la morte di sua madre, avvenuta nel 2007, la Jolie ha vissuto un periodo particolarmente difficile e in quel frangente ha perso molto peso. Ai giornalisti, al tempo avrebbe confessato: “Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo”. Successivamente la quarantunenne, eletta donna più bella del mondo dal magazine People nel 2004, ha avuto diversi problemi di salute e si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015”.