Categories: gossip

Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt per colpa di Sienna Miller

LOS ANGELES – Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt per colpa di Sienna Miller. Non ce lo saremmo mai aspettato eppure anche Angelina Jolie sembra essere gelosa. Anzi, a dar retta ai gossip, gelosissima. E chi è l’altrettanto bellissima attrice di Hollywood che, sempre secondo i rumors, farebbe perdere la testa ad Angelina? Niente meno che  Sienna Miller. La Jolie sarebbe talmente accecata di gelosia per Sienna che, addirittura, avrebbe impedito a Brad di partire per l’Irlanda, dove sono in corso le riprese del film “The Lost City of Z” in cui lui è produttore e Sienna Miller recita come protagonista.

Immaginare che una bellezza mondiale come Angelina possa essere gelosa di un’altra attrice è quasi impossibile, eppure sembra proprio così. Dopotutto Angelina e Brad si sono conosciuti proprio durante le riprese del film “Mr & Mrs Smith” quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. Angelina deve ricordarsi molto bene questo particolare e non c’è da biasimarla se ora possa aver paura che capiti la stessa cosa. A riportare il gossip è Radar Online, secondo cui appunto Angelina avrebbe addirittura obbligato Brad Pitt a rimanere a casa e non partire per le riprese del film. Si legge sul sito: “Angie gli ha vietato di andare. Ha sentito il nome di Sienna quasi ogni giorno da quando hanno iniziato a girare e sta andando fuori di testa sull’argomento”.

Non solo, sembra che Angelina sia a dir poco ossessionata da questa potenziale infatuazione del marito con Sienna, tanto che i due avrebbero anche litigato più volte. Si legge sul sito:

“Angelina teme davvero il peggio. Brad le ha chiesto di lasciargli fare il suo lavoro, ma lei non vuole che lui stia a contatto con Sienna. Si sono rivolti la parola a stento dopo la litigata’’.

Dopotutto, come biasimare Angelina? Sienna è davvero una donna bellissima e molte delle sue storie sono nature durante le riprese dio film. Per esempio quella con Jud Law, nata durante le riprese del film “Alfie” quando lui era ancora sposato, oppure il flirt con Daniel Craig nato sui set di un film mentre lui era impegnato e lei stava con Jude Law. Insomma, la Jolie non sembra proprio essere serena.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago