Angelina Jolie incinta

Angelina Jolie incinta del terzo figlio?

2 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

È vero, i giornali di gossip ci si crogiolano di fronte a queste notizie, ma questa volta sembra davvero sia vero. Angelina Jolie (37), sarebbe di nuovo incinta. Lo scoop, lanciato dal magazine Ok, sostiene che la compagna di Brad Pitt (48), sarebbe al terzo mese di gravidanza. Addirittura, secondo la rivista Angelina starebbe vivendo i primi mesi di gravidanza  fra nausee ricorrenti e un’alimentazione attenta.

Effettivamente Angelina non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia annunciando anche di pensare a una nuova adozione e poco dopo ha dichiarato che avrebbe anche potuto rimanere di nuovo incinta, non escludendo in alcun modo questa possibilità. Ma è anche vero che sul red carpet dei Golden Globe 2012 di solo una ventina di giorni fa l’attrice è apparsa come sempre in forma smagliante ed ha sfoggiato il solito fisico magrissimo.

Insomma, benchè “tracce” fisiche della nuova gravidanza ancora non ce ne siano, Brad Pitt, intervistato prima della cerimonia, ha dichiarato che il suo prossimo obiettivo sarà quello di sposare Angelina entro l’anno, forse perché sta per diventare di nuovo papà.

In attesa della conferma o della smentita, la rivista si affida al fatto che Angelina non vorrebbe annunciare ufficialmente la gravidanza, ma che lo avrebbe già rivelato a un ristretto numero di amici.