"Angelina Jolie evita Brad Pitt": ultimi retroscena sul divorzio

“Angelina Jolie evita Brad Pitt”: ultimi retroscena sul divorzio

28 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie evita l’ex marito Brad Pitt? Questo l’ultimo rumor che arriva dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, l’attrice americana farebbe di tutto per non trovarsi faccia a faccia con l’uomo che ha sposato due anni fa, padre dei suoi figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

“Brad e Angelina non si vedono dalla loro rottura, soprattutto non durante le vacanze”, dice una fonte HollywoodLife.com in esclusiva. “Brad non ha problemi a vedere o trattare con la sua ex e pensa che sia un po ridicolo che lei si rifiuti di vedere anche lui quando le consegna i loro bambini per le visite (…) Angelina è ancora in ‘modalità guerra’ per la custodia e il loro divorzio, quindi l’ultima cosa che vuole è quello di vedi Brad o entrare in qualsiasi confronto faccia a faccia con il suo ex”, la fonte ha proseguito.

Nelle scorse settimana è stato il padre di Angelina Jolie a rompere il silenzio sull’addio tra la figlia e Brad Pitt. “Angelina tiene duro”, ha detto il padre JonVoight. Poi ancora: “Sta bene”. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. I due attori si erano sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio in gran segreto con pochi intimi. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Incantevole l’attrice, in abito bianco e con un velo decorato dai suoi stessi bambini.