Categorie
gossip

“Angelina Jolie evita Brad Pitt”: ultimi retroscena sul divorzio

Angelina Jolie evita l’ex marito Brad Pitt? Questo l’ultimo rumor che arriva dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, l’attrice americana farebbe di tutto per non trovarsi faccia a faccia con l’uomo che ha sposato due anni fa, padre dei suoi figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

“Brad e Angelina non si vedono dalla loro rottura, soprattutto non durante le vacanze”, dice una fonte HollywoodLife.com in esclusiva. “Brad non ha problemi a vedere o trattare con la sua ex e pensa che sia un po ridicolo che lei si rifiuti di vedere anche lui quando le consegna i loro bambini per le visite (…) Angelina è ancora in ‘modalità guerra’ per la custodia e il loro divorzio, quindi l’ultima cosa che vuole è quello di vedi Brad o entrare in qualsiasi confronto faccia a faccia con il suo ex”, la fonte ha proseguito.

Nelle scorse settimana è stato il padre di Angelina Jolie a rompere il silenzio sull’addio tra la figlia e Brad Pitt. “Angelina tiene duro”, ha detto il padre JonVoight. Poi ancora: “Sta bene”. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. I due attori si erano sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio in gran segreto con pochi intimi. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Incantevole l’attrice, in abito bianco e con un velo decorato dai suoi stessi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.