Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina e Brad Pitt si sposano: è ufficiale

16 Aprile 2012 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Non sono nobili, ma da sempre sono la coppia “da favola” per eccellenza. Stiamo parlando ovviamente di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno appena lanciato una vera “notizia bomba”. In fondo, benché fossero da sempre una vera copia da sogno, c’era quell’anello (in meno) che disturbava (di poco) i sogni (nostri, soprattutto).

Adesso, delizia di tutti i fan della coppia stellare, arriva la notizia ufficiale: Brad e Angelina diverranno sposi. L’attore – spiega l’Associated Press – ha regalato ad Angelina un anello di fidanzamento. L’attore e produttore cinematografico statunitense è finalmente pronto per il grande passo.

Benché Brad sia stato 8e lo è ancora) uno degli uomini più belli e acclamati del mondo, infatti, solo ad una donna, prima di Angelina, ha donato veramente il cuore.

Dopo le sue numerose relazioni con attrici famosi quali Juliette Lewis, Julia Ormond, Claire Forlani e Gwyneth Paltrow, si innamora perdutamente di Jennifer Aniston decidendo di sposarla.

Ma galeotto fu il film: durante le riprese di “Mr. & Mrs. Smith”, Brad Pitt conosce Angelina. Da quel giorno non si sono mai più lasciati. Ed ora, sembra ci siano anche le notte tanto attese e desiderate, soprattutto dai fan.