Categorie
gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt: settimo figlio in arrivo?

LOS ANGELES – Settimo figlio in arrivo per la coppia Angelina Jolie – Brad Pitt? Secondo l’indiscrezione lanciata dal magazine Grazia sembrerebbe proprio di sì.

In attesa di matrimonio che non è ancora arrivato (e che probabilmente non arriverà mai) la coppia Brangelina è pronta ad adottare un altro figlio. Per ora sono a quota 6 di cui 3 adottati (Pax, Maddox e Zahara) e 3 naturali (Shiloh, Knox e Vivienne). A quanto pare il settimo è in procinto di essere adottato. Si legge su Grazia:

“Angelina e Brad si sono più volte chiesti se sia il caso o meno di adottare un settimo figlio. Hanno condiviso il loro desiderio con gli altri sei bambini e la piccola combriccola sembra eccitata all’idea di un nuovo fratellino. Hanno sempre voluto che Zahara avesse un fratellino con cui potesse condividere le sue origini africane. In teoria vorrebbero una femminuccia di due o tre anni. Nei prossimi mesi hanno programmato un viaggio in Etiopia per verificare come procedono i lavori alla clinica. Ma parallelamente faranno una visita anche negli orfanotrofi e sperano di riuscire ad ottenere tutti i documenti necessari per finalizzare l’adozione ad aprile”.

Non è una novità che Brad e Angelina abbiano a cuore l’Africa e gli africani più bisognosi. Durante gli anni i due attori di Hollywood hanno finanziato la costruzione di case e cliniche per la lotta all’AIDS. E, i due, per il settimo figlio hanno deciso per l’adozione proprio per poter “salvare” un altro bimbo dalla povertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.