Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie shock: rischia di perdere bambino adottivo?

2 Aprile 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Si dice che i soldi non facciano la felicità, ma di certo un pochino aiutano. Quando poi oltre a quelli sei anche bello, famoso, ed hai una famiglia unita e numerosa, cosa altro puoi chiedere dalla vita? Eppure, sembra che la coppia vip più glamour del mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt, stiano passando un momento davvero difficile. Infatti, secondo quanto riferisce il National Enquirer, sembra che stiano ”lottando per tenere unita la loro numerosa famiglia dopo che la mamma del piccolo adottato in Vietnam starebbe tentando una riconciliazione con il bambino”.

Stando al tabloid americano, sembra che la madre biologica del ragazzino abbia risolto i suoi problemi con la droga e starebbe tentando di riunirsi al figlio. E la star hollywoodiana sarebbe ”terrorizzata” da questa eventualità.

La notizia è rimbalzata sul web, come tutto ciò che riguarda la celebre coppia e la sua numerosa famiglia, 6 figli. E con tutti i dubbi che il gossip sui Brangelina porta con sé. Tanto che il sito web che tenta di smascherare rumors senza fondamento, gossipcop.com, smentisce la ricostruzione del tabloid. E in particolare il fatto che l’attrice sia preoccupata dell’eventualità che il ragazzo possa lasciare la famiglia. Il piccolo potrebbe incontrare la madre biologica un giorno ma il fatto che Angelina sia ”terrorizzata” dall’idea di ”perderlo” è assurda, assicura una fonte di famiglia ai ‘poliziotti’ del gossip.

Fonte: Adnkronos