Gil Andrès: “Io e la mia… ballerina stiamo bene insieme”

Andres Gil Anastasia Kuzmina

Che dire, ogni anno il programma di punta di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” riserva sempre molte sorprese, non solo dal punto di vista dell’audience e dei vari gossip, ma anche per quanto riguarda i sentimenti.

Famosa è la storia d’amore tra il nuotatore Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova nata proprio durante la terza edizione del programma.

Ed ecco che, agli albori della ottava edizione del fortunato programma già si accendono i riflettori sui più giovani (e belli) protagonisti del dance show.

Stiamo parlando del protagonista del telefilm “Il mondo di Patty” e la ballerina Anastasiya Kuzmina, tra i quali sembra essere sccata già una tenera scintilla: “Andiamo d’accordo anche quando non siamo in trasmissione e io ho  trovato più di una maestra», dice l’attore argentino che ha fatto innamorare le ragazzine di mezzo mondo. Ma l’insegnante ucraina non cede: “Lui ha troppe ammiratrici e ne sarei gelosissima. E poi non credo alle storie che nascono in pista”.

Sarà davvero così oppure… galeotto sarà il ballo? In realtà, un bell’ostacolo da “superare” c’è: “Ho già un fidanzato”, precisa infatti la bella ballerina. E con questo la faccenda potrebbe dirsi conclusa. E invece Andrès confessa, sul settimanale di gossip “Visto” n° 3 che nella vita una sola cosa non gli piace: perdere. Arriverà dunque al trionfo, non solo del programma, tra un balletto e l’altro?

Potrebbero interessarti anche...