Andres Gil Anastasia Kuzmina

Gil Andrès: “Io e la mia… ballerina stiamo bene insieme”

12 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

Che dire, ogni anno il programma di punta di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” riserva sempre molte sorprese, non solo dal punto di vista dell’audience e dei vari gossip, ma anche per quanto riguarda i sentimenti.

Famosa è la storia d’amore tra il nuotatore Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova nata proprio durante la terza edizione del programma.

Ed ecco che, agli albori della ottava edizione del fortunato programma già si accendono i riflettori sui più giovani (e belli) protagonisti del dance show.

Stiamo parlando del protagonista del telefilm “Il mondo di Patty” e la ballerina Anastasiya Kuzmina, tra i quali sembra essere sccata già una tenera scintilla: “Andiamo d’accordo anche quando non siamo in trasmissione e io ho  trovato più di una maestra», dice l’attore argentino che ha fatto innamorare le ragazzine di mezzo mondo. Ma l’insegnante ucraina non cede: “Lui ha troppe ammiratrici e ne sarei gelosissima. E poi non credo alle storie che nascono in pista”.

Sarà davvero così oppure… galeotto sarà il ballo? In realtà, un bell’ostacolo da “superare” c’è: “Ho già un fidanzato”, precisa infatti la bella ballerina. E con questo la faccenda potrebbe dirsi conclusa. E invece Andrès confessa, sul settimanale di gossip “Visto” n° 3 che nella vita una sola cosa non gli piace: perdere. Arriverà dunque al trionfo, non solo del programma, tra un balletto e l’altro?