Categorie
gossip

Andrea Pirlo e Deborah Roversi si lasciano? Chi: “Divorzio imminente”

TORINO – Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi si stanno per dire addio. A lanciare il gossip (non confermato né da Pirlo né da Deborah) è il settimanale “Chi” che spiega come secondo i bene informati il calciatore della Juventus avrebbe già definito gli accordi di separazione. Le cause della fine del matrimonio, tuttavia, restano ancora ignote.

Andrea Pirlo e la moglie sono sposati dal 2001. Dalla loro relazione, che va avanti da 12 anni, sono nati Niccolò nel 2003 e Angela nel 2006.

Insomma, se da una parte la carriera di Pirlo va a gonfie vele (il calciatore ha appena rinnovato il contratto con la Juventus e continua ad essere definito il “regista” della squadra allenata da Antonio Conte) secondo alcuni rumors sembrerebbe che la vita privata stia subendo qualche contraccolpo.

Alla base del presunto divorzio (ancora non ufficializzato né da Pirlo né dalla moglie) sembra ci siano delle incomprensioni ormai insanabili tra i due…

Andrea Pirlo e Deborah Roversi si lasciano? Chi: "Divorzio imminente"

1 risposta su “Andrea Pirlo e Deborah Roversi si lasciano? Chi: “Divorzio imminente””

More solito, l’Italia, repubblica oramai fondata sul gossip, ci propina questa notizia. A parte il dispiacere per un matrimonio che per gli appassionati di calcio può interessare Pirlo come calciatore ma la sua vita privata interessa lui. Anche il settimanale Chi dovrebbe prendere nota di questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.