ROMA – Lui gesticola animatamente, lei a braccia conserte guarda il soffitto della stazione Termini. Novella 2000 ha pizzicato Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi durante quello che sembra un litigio.
I due, insieme dal 2009, non amano parlare della loro vita privata ma a quanto pare mai come adesso sembrano vicini all’addio. Pare che a scatenare la lite, riferisce Novella, sia la gelosia di lui.
Lei è impegnata in vari set e su uno avrebbe scambiato gesti affettuosi con Riccardo Scamarcio. Sono amici da anni, lui per di più è fidanzatissimo con Valeria Golino, ma sembra che le giustificazioni non abbiano attecchito: da qui la scenata di Pezzi in stazione. (Foto Novella 2000).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…