Andrea Iannone: "Belen la persona più bella che abbia mai incontrato"

Andrea Iannone: “Belen la persona più bella che abbia mai incontrato”

26 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “Con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita“. A dirlo è Andrea Iannone, che nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport ha accennato anche alla sua situazione sentimentale. Un figlio? “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki”, ha spiegato il motociclista, che sembra molto concentrato sulla sua carriera. Parole fredde che sembrerebbero quasi nascondere una possibile crisi di coppia, sebbene nessuna conferma sia arrivata dai diretti interessati.

A quanto pare Belen e Andrea Iannone non pensano neanche al matrimonio, così come qualche sito di gossip aveva ipotizzato. La smentita è arrivata direttamente dalla bella argentina nel corso di un’intervista con Tgcom24: “Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento“. La showgirl argentina e il motociclista non convoleranno a nozze, almeno per il momento.

Che cosa l’ha colpita di Andrea? Belen Rodriguez lo aveva spiegato in una precedente intervista con il settimanale Chi:

“Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

Per quel che riguarda l’addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha spiegato che non è stata lei a lasciarlo, ma viceversa:

“(…) Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr***, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.