Categorie
gossip

Andrea Agnelli, fidanzata Deniz Akalin incinta?

TORINO – Andrea Agnelli, fidanzata Deniz Akalin incinta? A lanciare il gossip, non confermato dai diretti interessati, è la rivista Diva e Donna sul suo ultimo numero.  Come si legge sul settimanale: “E adesso spunta il pancino”. In effetti nelle foto pubblicate su D&D la modella e moglie dell’ ex migliore amico di Agnelli (ed ex direttore marketing della squadra bianconera) Francesco Calvo, indossa una maglia larga sotto la quale si intravede una lieve rotondità. Ma al momento, lo ribadiamo, si tratta solo di un’ipotesi. Ricordiamo che la scorsa settimana anche la rivista Chi ha immortalato il primo bacio tra la neo coppia, a dimostrazione del fatto che ormai i due non si nascondo più.

Vero è che per loro non si tratta soltanto di una questione di sentimenti e relazioni coniugali, ma anche una questione di soldi. Le indiscrezioni sulla pesante buonuscita chiesta da Calvo si fanno sempre più insistenti, e in parallelo pare che anche Emma voglia chiedere soldi al marito per il divorzio. Il tutto per lei, la bella Deniz, che ha fatto perdere la testa ad Agnelli e che, forse, gli costerà anche parecchio denaro. Intanto, come riporta Dagospia:

“La moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d’eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe infatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell’Agnelli”.

1 risposta su “Andrea Agnelli, fidanzata Deniz Akalin incinta?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.