Amy Schumer incinta: annuncio "alla Meghan Markle" via social

Amy Schumer incinta: annuncio “alla Meghan Markle” via social

23 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Amy Schumer è incinta. Per annunciare la sua dolce attesa l’attrice americana ha scelto un modo insolito. Tramite la sua pagina Instagram, la futura mamma ha pubblicato un fotomontaggio in cui si vede il corpo di Meghan e Harry con i volti di Amy e del marito, lo chef Chris Fischer. In realtà, la protagonista del film “Come ti divento bella” non ufficializza lei stessa la gravidanza, ma rimanda al profilo Instagram della giornalista e corrispondente dalla Casa Bianca per la CNN Jessica Yellin: è nelle sue stories infatti che si trova l’ufficialità della lieta notizia.

La scelta di Amy Schumer di mostrarsi nello scatto con il corpo della duchessa del Sussex è comprensibile: anche Meghan è incinta come la sua ex collega. Lo scatto originale è stato realizzato durante il viaggio della coppia reale in Australia. Si vede bene nella foto l’abito estivo a strisce firmato Reformation indossato da Meghan, che ha fatto un po’ scandalo nelle scorse ore, considerando che aveva uno spacco molto pronunciato.

Meghan Markle, 37 anni, riprende oggi il suo tour, dopo qualche giorno di pausa dagli impegni. Riparte dalle Fiji. Entro la fine del loro viaggio di 16 giorni, i duchi del Sussex avranno realizzato non meno di 76 impegni, quindi non c’è da meravigliarsi se Meghan si sia concessa una piccola pausa. Il royal baby nascerà nella primavera del 2019. Durante il tour Harry ha fatto alcuni riferimenti pubblici al bebè in arrivo, ammettendo che gli piacerebbe avere una figlia. In un video girato e condiviso da un membro della folla mentre il duca era a Sydney, si sente un fan gridare: “Spero che sia una ragazza!”. Chiara la risposta di Harry: “Anche io!”.