Amici 15, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è ufficiale

Amici 15, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è ufficiale. Tra loro…

23 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Amici 15, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è ufficiale. La rivista Chi dice che…tra i due allievi della scuola è nato l’amore! come si legge sul settimanale: Ad “Amici” è nato un amore. È scoppiato l’amore tra due dei probabili finalisti di questa edizione di Amici. Sono entrambi cantanti: lui è Lele, lei è la splendida Elodie che, con i suoi capelli rosa e la sua morbida voce, non è mai passata inosservata”. Tra una lezione di canto e ripetizioni di inglese, fra i due concorrenti l’amicizia pare aver lasciato il posto a qualcosa di più, come dimostrano alcuni scatti social in cui i due sono sempre più vicini. D’altra parte già il Tgcom24 aveva parlato del loro rapporto. Lo scorso 8 marzo su un articolo dedicato ai due cantanti si leggeva:

“Nelle foto pubblicate da Elodie sul suo profilo Instagram, la presenza di Lele è una costante, soprattutto nell’ultimo periodo. Ma a scatenare l’ipotesi di un nuovo amore in corso ad Amici 15 è uno scatto di qualche giorno fa, in cui i due cantanti appaiono molto intimi. “00.05. Costruire”, scrive Elodie accanto alla foto e il commento sa di confessione per i fan del talent ai quali non è passato inosservato il feeling tra i due.

Elodie e Lele sono nella Scuola dai casting e ora che il serale si avvicina, il loro legame sembra essersi rafforzato e trasformato in qualcosa di più di una semplice amicizia. Complicità e attenzioni reciproche sono evidenti nei pomeriggi di studio e preparazione in aula, come nei momenti di relax e nonostante i 7 anni di differenza (Lele ha 18 anni, Elodie, 25) i due si intendono a meraviglia”.

Tags