Categorie
gossip

Amedeo Barbato-Sophia Galazzo si sono lasciati: lo dice…

ROMA – Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati: secondo quanto riportato da FanPage.it la fresca relazione tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice sarebbe giunto al capolinea. Dopo che lui aveva raccontato la sua versione dei fatti sulla la relazione con Sophia e il presunto avvicinamento alla sua ex Serena Panella, è stata proprio quest’ultima a voler uscire allo scoperto. La giovane ha dichiarato di averlo sempre visto e sentito, anche durante tutto il corso della sua relazione con l’ex corteggiatrice siciliana. Da qui la decisione di Sophia di raccontare la sua verità in merito a quanto accaduto con Barbato. Queste le parole di Sophia su Facebook

“Buongiorno ragazzi. Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci!

“Beh senza dubbio questa storia é caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia.
Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo. Buona giornata”. Poi ancora: “STOP con le pagliacciate, ho eliminato la foto precedente perché non é mio solito arrivare a quel punto. Chi vuol continuare a screditarmi lo faccia pure, non mi esprimerò più su nessuno. Non voglio più essere associata al nome di qualcun altro, la soap opera finisce qui, buona giornata!”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.