Amber Heard e Vito Schnabel: è amore a Wimbledon

Amber Heard e Vito Schnabel: è amore a Wimbledon

12 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Amber Heard e Vito Schnabel: è amore a Wimbledon. L’ex moglie di Johnny Depp e l’ex fidanzato della modella Heidi Klum sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti mentre assistevano al famoso torneo.

Vito Schnabel, 31 anni, è noto al gossip per le sue relazioni sentimentali. La sua relazione di tre anni con Heidi Klum si è conclusa all’inizio del 2017, sembra che sia stato legato anche a Demi Moore, Liv Tyler e Elle McPherson. Anche Klum ha un nuovo amore: da qualche mese è legata a Tom Kaulitz, uno dei gemelli della band tedesca dei Tokio Hotel.

L’ultimo rapporto conosciuto di Amber, dopo la sua separazione da Johnny Depp, è stata con il miliardario Elon Musk, co-fondatore di società come quella di auto elettriche Tesla Motors o il servizio di pagamento elettronico PayPal. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’imprenditore e l’attrice hanno si sono detti addio ad agosto 2017 dopo un anno di relazione. Dal divorzio con Depp l’attrice ha ottenuto 7 milioni di dollari e ha deciso di donare parte dei soldi al Children’s Hospital Los Angeles, dove lei stessa aveva lavorato come volontaria.

Intanto lo scorso 1° luglio anche un’altra ex dell’attore, Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, si è sposata con il regista francese Samuel Benchetrit. Nozze in gran segreto nella scuola-municipio di Saint-Siméon (Seine-et-Marne), un paesino di 900 abitanti a un’ora di strada da Parigi. Si sono conosciuti sul set del film Chien nel 2016. Al matrimonio ha partecipato anche la 19enne Lily-Rose Deppfiglia maggiore dell’attrice e dell’ex compagno. Lily ha seguito le orme della mamma, essendo già diventata attrice e modella per Chanel.

Amber Heard e Vito Schnabel: è amore a Wimbledon
Amber Heard e Vito Schnabel: è amore a Wimbledon