Categorie
gossip

Amanda Seyfried incinta di Thomas Sadoski!

Amanda Seyfried incinta: aspetta il primo figlio dal compagno Thomas Sadoski. A confermarlo è stato l’addetto stampa dell’attrice, dopo che questa ha partecipato ad un evento organizzato da Givenchy. Il pancino sfoggiato dalla Seyfried, che si intravedeva sotto un abito nero aderente, non è passato inosservato agli occhi dei presenti.

Amanda Seyfried, 30 anni, nel corso di un’intervista con Grazia ha parlato del suo mestiere di attrice e di come è riuscita a superare la temuta ansia da palcoscenico. Queste le sue parole:

“Non lo so. Credo che quando senti una paura così forte devi ascoltarti, cercare di essere consapevole di quello che l’ansia produce. Devi lavorarci. Non puoi ignorarla o giudicarla. Per me il palco è stata la sfida più grande di tutta la mia vita. Sei terrorizzata, ma hai davanti gente che ha pagato per vederti recitare. A quel punto devi scegliere tra mollare e andare avanti. Io sono andata avanti. È come guidare attraverso un tunnel. Devi farlo, non puoi pensare di parcheggiare l’auto. E poi, dopo che sei andata avanti, anche la vita ha più senso”.

Rispetto al suo rapporto con i social e i selfie spiega:

“Basta guardare certa gente sulla metropolitana, o in aereo. Ovunque, ma soprattutto sui mezzi di trasporto, quando pensano che nessuno li stia guardando. Un amico mi ha raccontato che una volta ha visto un ragazzo che ha passato 20 minuti a inquadrarsi prima di scattarsi foto. Io ogni volta che devo farmi un selfie, magari per mia madre o per il mio ragazzo, mi vergogno un po’. Non so perché la gente non si senta come me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.